Sabato 20 febbraio a Udine la conferenza stampa dei sindacati confederali del territorio. In un documento l’analisi dell’impatto della crisi e le possibili strategie per il rilancio economico e occupazionale.

Qual è l’impatto della pandemia sul tessuto economico e occupazionale della provincia di Udine? E quali le possibili strategie per un rilancio nel dopo Covid? Questi i temi al centro di un documento programmatico delle segreterie territoriali di Cgil, Cisl e Uil, che verrà presentato sabato mattina a Udine, in una conferenza stampa che si terrà nel salone della Cgil, in via G. Bassi 36. Saranno presenti i segretari generali Natalino Giacomini, (Cgil Udine), Renata Della Ricca e Maurilio Venuti (Cisl Udine e Alto Friuli), Luigi Oddo (Uil Udine).

Anche tenendo conto degli ampi spazi a disposizione, si prega di anticipare la propria presenza a questa mail o con un messaggio whattsapp al 328.4599164 (ufficio stampa Cgil Fvg).

Gli uffici stampa Cgil-Cisl-Uil Fvg