A seguito del commissariamento delle strutture Unione Regionale UIL, Camera Confederale del Lavoro – UIL di Trieste e Camera Sindacale Territoriale UIL Gorizia disposto dalla UIL nazionale, si comunica che la figura incaricata è il Commissario Mauro Franzolini.

Con successiva determinazione commissariale è stato nominato il Sig. Matteo Zorn quale sub-commissario della struttura confederale regionale della Unione Regionale UIL del Friuli Venezia Giulia e della struttura territoriale della Camera Confederale del Lavoro – UIL di Trieste; è stato inoltre nominato il Sig. Andrea Di Giacomo quale sub-commissario della struttura territoriale della Camera Sindacale Territoriale UIL Gorizia.

Per contatti rivolgersi alla segreteria:

UR UIL Friuli Venezia Giulia, tel. 040 368522, e-mail urfriuliveneziagiulia@uil.it

CCdL – UIL di Trieste, tel. 040 367800 interno 1, e-mail csptrieste@uil.it

CST UIL Gorizia, tel. 0481 534107, e-mail cspgorizia@uil.it